PrestitiOline

Finanziamento esito immediato e prestito con accredito immediato


Come avere un prestito immediato online e differenza tra prestito con esito immediato e prestito con anticipo immediato e mini prestito immediato di 500 1000 euro anche tra privati o cattivi pagatori



Concludiamo il discorso relativo alla celerità di erogazione con i prestiti sicuri ed immediati online. Rendiamoci conto che dal punto di vista linguistico la frase de finanziamenti immediati on line potrebbe prestarsi a tante interpretazioni. Che significa avere od ottenere un prestito immediatamente? In quale fase è riferita la immediatezza? La risposta è articolata e distingue quattro distinti momenti cui si compone l'intero iter creditizio: 1) la richiesta di prestito immediato online o presso i locali dell'istituto di credito; 2) l'esito circa la fattibilità del finanziamento immediato tramite interrogazione delle banche dati; 3) eventuale anticipo o acconto durante l'istruttoria rispetto l'intera somma da erogare. Gli anticipi e acconti dipendono sia dalle garanzie che dalla quantità di soldi richiesta; 4) erogazione totale di quanto richiesto che conclude il processo di finanziamento. Vediamole separatamente.

Prestito con erogazione immediata: analizziamo i 4 punti al 2024. Il primo di questi (l'1) gioca un ruolo primario per chi vuole ottenere un prestito immediato e dipende da chi è in cerca di questo tipo di finanziamento, cioè è bene al fine di accelerare tutto l'iter munirsi preventivamente di tutta una serie di documentazione volta a garantire il buon esito del finanziamento come il codice fiscale e un documento di identità nonchè la situazione reddituale propria o di terzi garanti o infine di eventuali ed altre garanzie come beni immobili o mobili. Il secondo di questi (il 2) è quello più importante in quanto, da un punto di vista legale, legittima i finanziatori nel pubblicizzare l'aggettivo "immediato" all'interno di parole come prestiti e finanziamenti oltre l'aggiunzione di termini come protestati cattivi pagatori senza busta paga con cambiali etc., vedi per es. i prestiti immediati per cattivi pagatori. Ebbene una volta ricevuta la richiesta di prestito immediato verranno interrogati i SIC (le banche dati) i quali daranno l'esito in pochissimi minuti. A questa fase sono riferiti i prestiti immediati che, quindi, di immediato hanno solo l'esito più che i prestito di per se. In questo senso possiamo parlare di finanziamenti e prestiti a esito immediato o prestito con risposta immediata, laddove ad essere immediato sarà, appunto, solo l'esito cioè la banca o finanziaria che sia ci dirà immediatamente se può o meno farci il finanziamento.

3) prestito con anticipo immediato. Passando al punto 3 partiamo con un questito: quando è possibile avere dei prestiti con anticipo immediato o un prestito con accredito immediato parziale? Allora, l'acconto o anticipo immediato che sia dipende dalla cifra che abbiamo chiesto: per un prestito di 500 1000 euro o comunque sotto i mille euro non ha senso nè un acconto nè un anticipo! Lo stesso vale anche per somme superiori alle mille euro cioè di 2000 - 3000 euro. Mentre è differente se l'erogazione riguarda dei finanziamenti laddove questi iniziano a superare i 5mila euro. In un caso del genere l'acconto è immediato o in giornata ovvero in 24 ore mentre il resto verrà erogato nei prossimi giorni. Tuttavia, c'è un'eccezione alle dette regole: trattasi della cessione del quinto dello stipendio o pensione grazie alla quale possiamo ottenere fino al 50% di quanto richiesto a titolo di acconto.

Continuando, come avere prestiti immediati senza busta paga? Per questi, laddove senza garanzie ulteriori, sono al massimo previsti dei mini prestiti immediati che in quanto tali difficilmente superano i 500 1000 euro perchè la mancanza di una regolare busta paga accompagnata o senza garanzie non è che rende difficile il prestito immediato ma qualunque tipologia di finanziamento! Diverso è il caso dei prestiti immediati anche a cattivi pagatori o protestati in quanto possono usufruire anzitutto della cessione del quinto dello stipendio oppure, parimenti al protestato e cattivo pagatore, prestare idonee garanzie reali o personali. Lo stesso criterio vale per i prestiti immediati ad o per autonomi mentre, a prescindere dalla situazione soggettiva, al bisogno è percorribile la strada del prestito immediato con cambiali anche tra privati o da privato cui rinviamo su prestito con cambiali 2024. Infine, una soluzione che accomuna un pò tutti e che rappresenta l'unica forma di prestito istantaneo cioè ad erogazione immediata è il finanziamento garantito da pegno su beni mobili.


Terminiamo l'argomento finanziamenti con esiti immediati online con qualche dato statistico. Quali sono le città italiane dove è maggiore il cerco e/o offro prestito immediato on line? I più ricercati prestiti immediati sono a Roma e Milano ed è prevedibile in quanto Milano e Roma sono i maggiori agglomerati urbani italiani. In base a questi criteri dovrebbe seguire Napoli invece no in quanto la ricerca di finanziamenti immediati dopo Roma e Milano segna città luoghi come Bergamo Genova Torino Cagliari e a Palermo. Come leggere questi dati: sono sintomi che in questi posti più che in altri è pressante l'emergenza di credito che sta alla base del prestito personale ad esito immediato on line. Per approfondire il discorso sul finanziamento a esito immediato noto pure con il nome di prestiti istantanei consultate: finanziamenti e prestiti immediati online by SocialFin.it



Finanziamento esito immediato online